domenica 27 novembre 2011

Liquid eyeliner

Ciao a tutti! Oggi vi parlo di eyeliner, come i mascara, questi ne ho provati moltissimi che nemmeno ricordo... Me ne ricordo uno con cui mi sono trovata male che è quello di Collistar con pennellino in feltro. Vi mostro i migliori che finora ho provato.


Eccoli sono loro tre:
- Kiko Colour definition waterproof eyeliner n°06 (Viola blu) con pennelino classico composto da setole.


- Essence liquid eyeliner waterproof (c'è anche normale ma se non sbaglio il costo non cambia o se cambia è veramente di poco) devo lamentarmi del cambiamento di applicatore, perchè io mi trovavo benissimo con quello vecchio, il pennellino era in feltro e la sua puta fine mi permetteva di fare una linea più precisa, il nuovo applicatore è dello stesso materiale ed è triangolare; ho tenuto il pennellino vecchio anche se l'eyeliner è finito (eheh).



- Deborah glitter eyeliner 01 Black, sinceramente io non lo uso come eyeliner vero e proprio, perchè lo metto nella palpebra inferiore e l'effetto è molto bello; questo eyeliner non è pieno pieno di glitter e quindi non lascia una linea definita perciò metterlo nella palpebra superiore non mi piace!

Nessun commento:

Posta un commento