lunedì 21 novembre 2011

Parlo un po'...

Questo è il primo post che scrivo per imparare ad usare il blog e per farvi conoscere un po' l'ambito che tratterò. Io vi parlerò di make up, so che ci sono mille e mille ragazze (e anche ragazzi) che lo fanno già e anche da anni...Però anche io mi sento di dire la mia, di dare consigli e di ricevere consigli, voglio mostrare agli altri di cosa sono capace.
A luglio ho fatto la maturità e non ho voluto conseguire gli studi dato che l'unico mio interesse sono make up e moda che, come saprete, purtroppo sono indirizzi abbastanza costosi per via dell'esistenza di poche scuole statali (almeno per quanto riguarda Milano), anche se ora mi sembra di avere trovato una scuola interessante di trucco.....Chissà spero di avere presto notizie di questa scuola e spero presto di trovare dei fan del mio blog quando crescerà un pochino....Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento