sabato 26 novembre 2011

RECENSIONE IMPORTANTE: Vampire's love by Essence

Ciao a tutti questo è il nuovo post di oggi! Volevo parlarvi di un edizione limitata per quello ho stoppato le recensioni sui prodotti che già uso da un po'. Questa settimana mi sono recata da Oviesse per acqustare delle cose di Essence... Tra cui la polvere volumizzante ciglia della nuova edizione limitata. La confezione si presenta così...


All'interno troviamo anche uno scovolino per applicare la polvere. Come si applica questo prodotto?
Sulla confezione troviamo scritto: chiudere gli occhi e applicare la polvere sulle ciglia con l'apposito applicatore prima che il mascara sia asciutto (dovete applicare uno strato di mascara altrimenti il prodotto cadrà dalle vostre ciglia). Stendere un altro strato di mascara per fissare la polvere.
Io ho seguito più o meno le istruzioni e la mia operazione è andata a buon fine anche se la polvere si è sparsa di più sulle ciglia esterne. Si nota che le vostre ciglia sono voluminose ma non da l'effetto ciglia finte, secondo me nessun prodotto che promette "effetto ciglia finte" è in grado di dare veramente questo effetto, perchè le ciglia finte sono proprio una cosa a parte e non si può avere un effetto tale con un prodotto che si applica sulle proprie ciglia, certo saranno più voluminose più intense ma mai come quelle finte!
Vi metto la pagina dell' edizione limitata così potrete vedere anche gli altri prodotti!!!

http://www.essence.eu/it/prodotti/trend-editions/trend-edition-feature-homepage.html

Nessun commento:

Posta un commento