lunedì 5 dicembre 2011

Essence: Ombretto QUATTRO

Ciao a tutti! Questo week end ho un po' tralasciato il blog, ma niente paura avevo già preparato un post, però la fotocamera mi ha abbandonato e quindi ho rimandato di un giorno. Oggi vi parlo di Essence, della piccola palette da (chiamiamoli) 4 ombretti, vi faccio vedere...

N°04 OH-SO-CUTE

L'unica cialda completamente intera è il rosa, il bianco è praticamente minuscolo e agli altri due manca qualche pezzo, vabbè che il design è questo ma così mi tolgono via tutto il prodotto!!!
Questo "quartetto" io l ho acquistato principalmente per il rosa e il bianco; un blu simile ce l'ho già di Kiko e l'azzurro non mi piace granchè. Devo dire che rispetto agli ombretti mono (sempre di Essence) questi sono un po' più polverosi e penso che sia una cosa legata all'elevato contenuto di glitter perchè il bianco che è perlato non ha la stessa consistenza.


Questi sono i colori..... Il rosa si vede poco ma scrive bene soprattutto con una base bianca come ho fatto nel trucco Dolly Pop!
A domani!!!!

Nessun commento:

Posta un commento