mercoledì 14 dicembre 2011

Essence: Stay all day long lasting eyeshadow

Ciao a tutti! Oggi vi parlo prima di tutto di questo favoloso ombretto in crema!
Sinceramente io non amo gli ombretti in crema, però ho sentito parlare molto bene di questi qui e ne ho preso uno da provare.

N°01 COPY RIGHT

Le altre colorazioni non mi piacciono molto e quindi non penso che ne comprerò altri, a meno che poi non usciranno dei nuovi colori. L'ombretto in sè mi piace molto, perchè una volta che si asciuga non si muove più, non sbava e non entra nelle pieghe finchè non lo si toglie con uno struccante. Io non l'ho ancora provato come base, l'ho utilizzato senza primer e il risultato è lo stesso. lo uso da solo quando non ho tempo di truccarmi e mi rende gli occhi luminosi, è un prodotto veramente buono!

Nessun commento:

Posta un commento