martedì 31 gennaio 2012

Essence: Multi action smokey eyes

Vi ho parlato tempo fa del mio mascara preferito che era quello di Kiko
http://amareilmakeup.blogspot.com/2011/11/kiko-30-days-extension-daily-treatment.html ), ora ho trovato un validissimo concorrente, sto ancora valutando se sia migliore o no.
Ho sentito parlare bene del mascara Multi action eletto best-seller da Essence, solo che avevo anche notato che lo scovolino era parecchio grande e quindi l'applicazione sul mio tipo di ciglia sarebbe stata difficoltosa. Successivamente ho visto dei video in cui si parlava di questo e del suo particolare scovolino: la punta è tonda come tutti gli altri e invece il resto è piatto con le setole solo dai lati; quindi ho deciso di acquistarlo e ho fatto bene! La particolarità del prodotto mi permette di pettinare le mie ciglia dandole un volume più deciso e con la punta arrotondata catturo anche quelle più corte! Devo dire che i mascara sulle ciglia mi durano tutti molto a lungo, però la durata del mascara in sè non saprei dirvela essendo un "nuovo acquisto"... Questo è quello che abbino con False lashes concentrate di Kiko!!! Saluti e a presto con gli aggiornamenti vari!


 Eccole!!! Forse con le foto potete capire com'è fatto questo mascara!!!

Nessun commento:

Posta un commento