domenica 15 gennaio 2012

H&M berry love lipbalm


Ho iniziato ad usare costantemente uno dei miei nuovi acquisti!!! Questo balsamo per labbra è uno dei due che c'era all'interno della confezione che ho acquistato. Ho sempre usato i classici Labello come burrocacao e siccome non ho la tendenza ad avere le labbra screpolate li usavo poco anche perchè la loro consistenza effettivamente molto burrosa non mi piaceva. Quest'inverno rispetto al solito ho avuto più problemi di pellicine e secchezza e quando ho visto questo duo ho deciso di provarlo...
Aprendolo ho sentito che la fraganza era molto decisa e non mi piaceva molto, ma una volta steso sulle labbra perde un po' e rimane molto più delicato, la consistenza di questo balsamo è piuttosto oliosa ma si asciuga in fretta e dona all'istante una sensazione di morbidezza; non essendo in stick io lo uso solo in casa e con le mani pulite onde evitare la depositazione di germi. Mi trovo molto bene e da quando ho iniziato ad usarlo: addio pellicine!!!
Vi elenco gli ingredienti, ovviamente questo prodotto essendo industriale non è dei migliori (sottolineo i più dannosi):
Caprylic/ capric triglyceride (emolliente/ solvente), paraffinum liquidum (antistatico/ emolliente/ solvente), tridecyl trimellitate (emolliente/ condizionante cutaneo), cera microcristallina (legante/ stabilizzante emulsioni/ opacizzante/ viscosizzante), polyglyceryl-3diisosterate (emulsionanate), silica dimenthyl silyate (antischiuma/ emolliente/ viscosizzante), parfum, linalool (allergene del profumo), polyethylene (antistatico/ legante/ stabilizzante emulsioni/ filmante/ viscosizzante), hexyl cinnamaldehyde (allergene del profumo), hydroxycitronellal (allergene del profumo), CI 77891 (colorante cosmetico).

Nessun commento:

Posta un commento