martedì 24 gennaio 2012

Ho rivalutato....

Ciao a tutti! In questa recensione vi voglio parlare di due prodotti di cui non volevo parlarvi perchè non li consideravo il massimo, ma da poco li ho "riscoperti".... Cioè ho per caso ricominciato ad usarli e ho pensato: "Non male però, devo parlarne sul mio blog perchè non sono da discriminare!"



Questi due prodotti li conoscerete sicuramente... L'eyeliner in penna di Essence e il mascara top coat volumizzante di Kiko. Il primo lo avevo già acquistato una volta di un'altra marca, che purtroppo non ricordo, e si era seccato subito; quando ho visto questo l'ho voluto provare insieme a un'altro della linea Black mania con una punta angolata (ma quello non scriveva fin da subito, forse qualcuno l'ha provato e non lo ha chiuso bene) e all'inizio lo usavo spesso perchè l'applicazione era più veloce e non dava l'effetto lucido dell' eyeliner liquido che non mi fa proprio impazzire, dopo un po' però mi ricordo benissimo che iniziò a fare quell'orribile effetto "binario" (vale a dire che alle estremità della linea vi è il colore ma in mezzo no) quindi smisi di usarlo e lo misi in una busta dove metto i prodotti che non uso ma che non voglio gettare perchè < non si sa mai >. Infatti l'altro giorno ero di fretta e lo tirai fuori, vidi che scriveva anche meglio di prima (ha stagionato forse?!?!?!?) ed ho ripreso ad usarlo.
C'è scritto che è extra long lasting, non è proprio così, perchè non dura così a lungo, se lo mettete dal primo pomeriggio arrivate all'ora di cena che sarà più o meno apposto, ma se poi lo tenete anche tutta la sera non vi durerà.
Il secondo l'ho acquitato dopo aver visto Clio che faceva vedere l'effetto in un suo video, so che lei ha delle ciglia già molto corpose e lunghe, funzionava davvero e l'ho voluto provare pur sapendo di avere un tipo di ciglia differenti dalle sue. All'inizio non mi entusiasmava molto e per quello lo usavo raramente, ma in questi ultimi giorni lo uso con un mascara nuovo (prossimo post) e insieme danno un ottimo effetto, devo ammettere che non è facile da trovare il mascara che soddisfa figuriamoci un mascara da mettere sopra ad un altro! eheheheheheh

Nessun commento:

Posta un commento