lunedì 9 gennaio 2012

Kiko: Bling blush

Ciao a tutti quanti, dopo il periodo di vacanza rientro anche io!!! E' successo anche che mentre io non stavo bene, al mio pc è entrato un virus, come se fossimo collegati ehehehe.... Comunque chiedo scusa per la mia assenza ma ora ritorno come le altre volte a scrivere i miei preferiti!!!
Oggi vi parlo di questo blush, questa recensione mi sembrava inutile essendo che il prodotto in questione non è più disponibile, però siccome nei miei video lo utilizzerò mi sembra giusto darvi la mia impressione su di esso.


Innanzitutto il cofanetto è stupendo, con questa pietra nel mezzo del fiocco mi ha subito colpito dal momento in cui lo vidi, poi ovviamente bisogna provare ciò che c'è all'interno perchè non basta una scatola fantastica!

N°04 STYLISH MANDARIN

Io ho scelto questa tonalità di rosa aranciato che desideravo molto, purtroppo c'è il difetto (a mio parere) che lascia un effetto troppo luminoso infatti dietro c'è pure scritto "blush cotto variegato illuminante", solo che al momento del mio acquisto mi piaceva tantissimo il colore e come si presentava che non ho fatto caso al fatto che fosse molto illuminante. Quello che vi volevo dire è che chi è riuscito ad acquistarlo secondo me ha preso un buon blush perchè scrive bene, ha una durata media e lascia la pelle veramente setosa!
Domani vi parlo dei miei acquisti fatti nei saldi in H&M e siccome è da un po' che non usavo ciglia finte ne ho comprate un paio e finalmente ho comprato anche la colla da MAC... Un grande saluto!

Nessun commento:

Posta un commento