venerdì 13 gennaio 2012

Kiko: Extra volume lipgloss

Ciao a tutti! Tra non molto review sulla palette di H&M grande, dopo che vi ho fatto anche un tutorial mi sembra giusto... Oggi parlerò di prodotti per labbra, iniziando con questo lucidalabbra!

 N°14 LILLA ELETTRICO

Non avevo mai pensato di acquistare questi lucidalabbra ma poco tempo fa c'era la promozione e li ho guardati un po' tutti: i super glaze non mi ispirano, i supergloss li ho già quindi ho deciso di provare questo.
Il colore è fantastico: è un lilla con riflessi blu e appena l'ho provato in negozio sulla mia mano mi è subito piaciuto; non è per niente appiccicoso e regala veramente l'effetto voluminoso alle labbra inoltre è molto coprente ovviamente lascia un velo lucido ma copre molto più di altri.
Se volete un'alternativa super low cost ci sono i lipgloss xxxl di Essence, sia il pennellino sia il packaging sono identici a quelli di Kiko, cambiano le tonalità. Non li ho provati perciò non so se hanno la stessa consistenza e se fanno il lavoro che dovrebbero fare; in giro ne ho sentito parlar bene, quindi se preferite spendere di meno provateli!!!

 Ho aggiunto una foto per farvi vedere il colore.... Davvero stupendo!

Nessun commento:

Posta un commento