mercoledì 11 gennaio 2012

Saldi e non solo...

Ciao a tutti, ho tardato la pubblicazione di un giorno!!! Comunque vi volevo parlare del mio shopping che questa volta l'ho dedicato solo ai cosmetici, perchè sinceramente comprare vestiti quando ci sono i saldi non mi piace molto: troppa gente, fila ai camerini oltre che alle casse e quindi ho abbandonato quest'idea anche per via del mio budget basso...
Oltre che adorare accessori e abbigliamento H&M adoro anche il make up, a Milano c'è vasta scelta, questo è quello che rientra nelle occasioni trovate (già con prezzi originariamente stracciati)!


Vi elenco i prezzi:
- beauty case 3,00 euro
- palette grande 3,00 euro
- palette piccola 3,00 euro
- set ciglia finte 3,00 euro
- 2 lipbalm (fragola, vaniglia) 1,00 euro
Se siete di zone vicine a Milano vi consiglio l' H&M di San Babila (quella più grande) ma anche quella di via Torino è rifornita infatti io queste cose le ho prese lì tranne i due balsami per le labbra.
Oltre questi acquisti ho fatto un giro da MAC dove ho acquistato solo la colla per ciglia che volevo da tanto, poi vi dico una cosa che penso già saprete se andate sul sito i prezzi dei prodotti MAC sono in dollari e se fate il cambio non corrispondono a quello che vedrete in negozio, alcuni sono più alti altri più bassi.... Esempio: le ciglia finte sul sito costano 15 dollari e in Italia costano 12 euro, quindi il cambio è esatto; la colla sul sito costa 8 dollari mentre qui costa 10,50 euro, in realtà 8 dollari equivalgono a 6 euro.
Torniamo agli altri acqusti non in saldo....


Quella scatolina bianca sono delle spugnette triangolari, poi abbiamo il pennellino (H&M) e infine l'adesivo visto e rivisto in ogni video.
Ho visto dei video in cui parlavano bene di queste spugnette ed essendo piccoline (all'interno ce ne sono 8) vanno bene per la zona del contorno occhi.
Prossimamente recensirò tutti questi prodotti mano a mano che li provo, sono molto contenta di questi acquisti spero non mi deludano! Saluti a tutti quanti!!!




Nessun commento:

Posta un commento