giovedì 1 marzo 2012

Benefit: Finding Mr. bright

Ciao a tutti! Chiedo scusa per la mia lunga assenza, ma ora ritorno con una novità: foto personalizzate!
Per capire cosa intendo continuate a leggere!!! Ieri ho anche aggiunto le foto del nuovo video e oggi vi voglio parlare di un kit di Benefit. All'interno di questi kit di solito ci sono le minitaglie dei prodotti che potete acquistare singolarmente in versione originale, che contengono il triplo di prodotto. Il mio è questo....



All'interno troviamo prodotti per il viso, ve li elenco:
- girl meets pearl (base luminosa);
- posie tint (tinta guance e labbra);
- high beam (illuminante);
- erase paste (correttore).
In un altro post ve ne parlerò singolarmente. Io mi sento di consigliarvelo questo kit, perchè avete la possibilita di provare più prodotti spendendo quello che spendereste per uno solo, anche se sono minitaglie vi dureranno a lungo perchè questi vanno usati poco ogni volta che li applicate. Vi lascio alle successive descrizioni!

Nessun commento:

Posta un commento