martedì 5 giugno 2012

Evvai con le recensioni!!!

Inizio con quello che vi volevo recensire da moltissimo tempo!!! Il prodotto di cui vi parlo oggi lo utilizzo da un po' di tempo: la cipria di Astra.
La comprai per la prima volta qualche anno fa una volta finita acquistai altre ciprie che nemmeno ricordo: la più recente fu quella di Kiko (che non mi piaceva affatto). Un giorno mia madre comprò questa di Astra e le dissi che mi serviva anche a me e di portarmi dove l'aveva comprata per prenderne una anche io. Ho finito anche quella e ne ho riacquistata un'altra nuova con il packaging rinnovato e molto più comodo!!!



Apertura con bottoncino, specchio più grande, contenitore più piatto, porta spugnetta.... Insomma completamente rinnovato! Non so se hanno camabiato anche la formula ma io mi trovo bene come prima, purtroppo da un prodotto low cost al massimo non si può pretendere degli ingredienti favolosi però mi accontento! Ora vi parlo della cipria nel dettaglio: applicata con il pennello è davvero impalpabile, fissa il trucco e non entra nelle pieghe, soprattutto nella zona delle occhiaie; applicata con la spugnetta dona un effetto di pelle setosa, però bisogna fare attenzione perchè con questo tipo di applicazione è più probabile che entri nelle pieghe, quindi ne va messa molto poca e stesa bene.
La tonalità che avevo io era la transulcent che corrispondeva al n°40, ora ho preso lo stesso numero e non sembrano differenti...speriamo sia davvero così sennò quest'estate dovrò cambiare cipria!!!

Nessun commento:

Posta un commento