lunedì 17 settembre 2012

La lunga assenza porta nuovi orizzonti

Ciao a tutti! Perdonate la mia assenza, ma come potete vedere dal titolo ci sono nuovi orizzonti... E' possibile che ritorni a fare video perchè ho acquistato una webcam molto carina che mi potrebbe essere di aiuto. L'unica cosa è che voglio cambiare la loro impostazione... Non voglio video tutorial in cui il messaggio sia: "tu non sai truccarti, io sì e quindi ti insegno" Vorrei invece che il messaggio sia: "Non sai come truccarti per una festa? Prendi in considerazione la mia idea!".
Allora so che il mio ragionamento è strano, però alcune persone che fanno video sono delle make up artist, quindi essendo la loro professione è ovvio che siano più qualificate... Solo che anche io ho una passione e vorrei diventare una make up artist in futuro. In poche parole ho smesso di fare i video perchè mi sentivo idiota e vorrei ricominciare senza però sentirmi così... Avete consigli???
Vi prego se leggete, rispondetemi! Kiss kiss.

1 commento:

  1. ohhhh cara ... se hai voglia di farli perchè no..???
    chi te lo impedisce ???
    forza .. io sono con te .. un bacione .. ti stringo forte ^^

    RispondiElimina