lunedì 17 settembre 2012

Remake: rossetto long lasting? Ecco la risposta!

Ogni volta che avete un appuntamento non mettete il rossetto perchè altrimenti sbava? Quella volta che lo avete comprato era previsto fosse long lasting e invece era una fregatura?
Ecco quello che succede sempre a me! Per questo motivo sono qui a consigliarvi un rossetto che è veramente a lunghissima durata. Ammetto che non ho ancora trovato il rossetto che dopo un bella cena rimanga su, ma probabilmente perchè non so mangiare normalmente siccome ad alcune persone rimane come fosse un tatuaggio.
Passiamo alla foto...

N°3
 
La lacca di Sephora color rosso corallo, questa tonalità trovo che sulle mie labbra stia meglio del classico rosso. Purtroppo ci sono pochi colori e gli altri non mi piacciono molto sennò le avrei provate. Parliamo del prodotto in sè: ultra coprente che si asciuga in pochi secondi, a mio avviso non è necessario metterci sopra un gloss però c'è chi preferisce usarlo, lascia un effetto opaco che io preferisco, dura diverse ore e se bevete o mangiate è meglio dare una ritoccata. Ho riscritto questa recensione perchè la volta scorsa mi sentivo poco ispirata spero che ora sia migliore... Ciao a tutti! Kiss kiss

1 commento: