martedì 5 febbraio 2013

Parliamo di... The body shop

Ciao a tutti eccomi qui! Sono felice di parlarvi di questo marchio... Innanzi tutto quando andai in Germania e vidi questo negozio ci entrai subito. Rimasi stupita perchè non me lo immaginavo così, mi ricordava molto i negozi di Bottega verde, poi dopo diedi un'occhiata veloce ai prodotti di trattamento ma non ci feci caso perchè in aereo non avrei potuto portare molto, successivamente guardai la linea di make up: non mi sembrò molto speciale tranne i prodotti della linea Lily Cole...


Ho trovato questo prodotto che secondo me è fantastico cioè un blush in stick, da un po' ne volevo uno, ma non l' ho mai trovato, c'era quello della Kiko che mi piaceva e quando andai durante i saldi il colore che cercavo non c'era più. Questo prodotto era in saldo a 4,00 euro perchè faceva parte di un edizione limitata passata.
Pro:
- ha una texture molto bella, è setoso e si sfuma bene in modo da creare un effetto naturale;
- dura molto sulle guance e non si trasferisce sui capi di abbigliamento o sulle altre persone che saluterete (ihihih).
Contro:
- c'è scritto che è un prodotto "lip &cheek", ma sulle labbra non mi sembra scrivere molto.
Quindi questo prodotto è super promosso, penso che sia un prodotto molto pratico.
Voi ne avete provato qualcuno?!? Un altro saluto, a presto!

1 commento:

  1. Ciao, ho appena scoperto il tuo blog tramite kreattiva! blog molto interessante! ti seguo!
    se ti fa piacere passa da me!Baciii

    RispondiElimina