mercoledì 13 febbraio 2013

Psss... Scopri Claire's!

Ciao a tutti quanti! Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho acquistato in un negozio che purtroppo in Italia non abbiamo: CLAIRE'S... Ecco le foto!




Ho un'altra palette di questo tipo, che vi ho mostrato anche nel post Haul, ho voluto provare anche questa perchè quella non mi convinceva molto... Devo dire che non l'ho provata moltissimo, qualche impressione ve la posso scrivere ma non so se sarà definitiva.
Questi sono ombretti in gel con all'interno dei glitter e per il tipo di consistenza che hanno non ho avuto il coraggio di metterli su tutta la palpebra mobile, li ho usati come punto luce sulla palpebra fissa tamponandoli con le dita e l'effetto è molto carino, non si asciugano molto sembrano quasi dei gloss, temo che se provassi ad usarli un altro modo la durata sia pessima; un altro tipo di utilizzo è stato quello di applicarli come illuminante sopra lo zigomo, il risultato non è male anche se non molto duraturo. Il prodotto in sè non me la sento ancora di consigliarvelo, ma il negozio è fantastico, più avanti vi mostrerò gli accessori di Claire's e capirete perchè è bellissimo, in più se siete del nord lo potete trovare a Lugano, non è molto distante, quindi se fate una gita lì non dimenticatevi di passarci!!! 
Voi avete provato qualcosa di simile? Se sì, come li usate?!?
Fatemi sapere sono molto curiosa! kiss kiss

1 commento:

  1. Io compravo spesso gli accessori di Claire's quando vivevo a Londra. Erano carinissimi e soprattutto costavano tanto poco che si poteva fare rifornimento continuo.

    RispondiElimina